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L’identità di un Gruppo rappresenta il primo punto di forza per distinguersi sul mercato. Come Gruppo CEAM Partnership abbiamo raggiunto questo traguardo, condividendo con tutto il nostro personale, i nostri fornitori e clienti, i punti di eccellenza su cui giorno per giorno, abbiamo costruito l’unicità dei nostri prodotti e servizi.
Le Persone. Sono la risorsa più importante del Gruppo. Ci siamo assunti l’impegno di fornire condizioni di lavoro sicure e una formazione continua: la loro professionalità è il nostro più grande patrimonio.
La Sicurezza. Investiamo ogni anno per la formazione, la conoscenza del rischio, l’uso degli idonei presidi e l’adozione di pratiche studiate e costantemente controllate da un team dedicato. La sicurezza è per tutti: per i passeggeri che viaggiano a bordo dei nostri ascensori e per i tecnici che operano sugli impianti.
L’Etica. E’ il nostro modello di leadership: solo comportandoci sempre in modo etico, potremo guadagnare la fiducia dei nostri clienti. Per il Gruppo CEAM Parnership è espressione dei valori fondamentali, stabilisce gli standard di condotta ed è il riferimento per ogni processo decisionale.
La Qualità. Non solo dei prodotti, ma anche dei processi che guidano le nostre attività quotidiane: importanti investimenti in formazione interna e nello sviluppo di programmi di qualità (Achieving Competitive Excellence), volti a raggiungere l’eccellenza e l’innovazione nei prodotti e nei servizi, la soddisfazione del cliente e la leadership nel mercato.
L’eccellenza nel servizio. Il successo di un'organizzazione dipende dalla sua capacità di saper comprendere le esigenze dei Clienti e di soddisfarle, mirando a superare le loro stesse aspettative. Ogni persona all’interno del Gruppo CEAM Partnership, si impegna ad essere protagonista del cambiamento, per contribuire al raggiungimento della nostra missione: primi nel servizio, primi nei prodotti e primi nei risultati.
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